Fissa un appuntamento allo 00390776760789

LA STRUTTURA

STRUTTURA PER ANZIANI CON ASSISTENZA 24 ORE SU 24, PONTECORVO

La casa di cura Madonna delle Grazie accoglie ogni giorno molti pazienti da Pontecorvo e da tutta la provincia di Frosinone a cui offre un servizio di assistenza medica e sanitaria eccellente. Per questo è diventata in poco tempo la struttura per anziani punto di riferimento di tutta la zona. Lo staff, disponibile 24 ore su 24, è preparato sia dal punto di vista assistenziale che medico e mette gli ospiti della struttura a loro agio, qualsiasi siano le loro necessità. 

Da ex convento a casa di cura

Ex convento dei Padri Passionisti, oggi la T.E.A.R è una delle strutture più all'avanguardia di tutta la provincia di Frosinone, grazie a macchinari nuovi e ai costanti corsi di aggiornamento e formazione che seguono i membri dello staff. La casa per anziani è articolata su quattro piani, ognuno dei quali volto a una specifica funzione: al piano terra sono presenti la cucina e il ristorante dove gli ospiti, e anche chi viene a trovarli, possono pranzare. Al primo piano sono invece presenti i servizi generali e anche un ampio soggiorno dove si svolgono le attività comuni e ricreative all'interno; presenti anche gli ambulatori, l'amministrazione e la palestra per l'attività sportiva, la fisioterapia e le attività riabilitative. Al secondo piano è ubicata la casa di riposo e al terzo l'R.S.A. 

Camere con bagno privato 

Al Madonna delle Grazie gli ospiti potranno vivere con serenità e tranquillità circondati da tutti i comfort necessari. I posti letto presenti nella struttura sono in totale 98 e le camere sono doppie con bagno privato, anche pro-handicap, per rispondere alle esigenze di tutte le tipologie di ospiti, anche quelli più speciali e con difficoltà motorie. In ogni camera, l'arredamento comprende eleganti mobili in legno, telefono, tv, chiamata a cartellino. 
camera con due letti singoli
Per maggiori informazioni sulla struttura e sui nostri servizi, siamo disponibili allo 00390776760789. 
Share by: